QUALCHE OFFERTA LAST MINUTE SOLO VOLO PER CUBA DA MILANO BOLOGNA E ROMA -LAST MINUTE FEBBRAIO 2010

VI propongo qualche offerta di viaggio SOLO VOLO per Cuba dall'Italia e da Cuba per l'Italia.

Solo volo per Cuba nel mese di febbraio 2010

Sul sito Cubacom.net sono presenti le seguenti offerte di viaggio solo volo:
Solo Volo andata e ritorno da Milano per l'aeroporto di Havana o per quello di Holguin e Santa Clara. con partenza nei giorni di 06-07-08-11-13-14-15-18-20-21-22-25-e 27 del mese di febbraio con possibilità di permanenza a Cuba per periodi variabili da 1 a 4 settimane. I prezzi sono convenienti, solitamente non vengono modificati e includono  già le tasse aeroportuali e di agenzia. Rimando al sito internet di Cubacom.net per visionare con più precisione le offerte di volo.
I prezzi variano da da 290 euro a a 429 euro per eventuali voli di sola andata o ritorno tra Cuba  e Milano. Per i vol iA/R milano Havana invece i prezzi di febbraio partono da un minimo di 559 euro per il viaggio di una settimana aumentando per permanenze più lunghe.
Sono disponibili anche le tratte da Roma per Havana e Santiago e dall'aeroporto di Bologna per quello dell'Havana.

Ci sono offerte last minute di voli per Santiago da 590 euro da Milano e da Roma e  Milano per Havana a èartire da 490 euro.

Personalmente le prenotazioni le ho effettuate telefonicamente, più di una volta, con gli operatori di Cubacom  che oltre che professionali sono  anche molto disponibili e vi avvertiranno telefonicamente o via mail di cambiamenti contrattuali imprevisti.
Questa è stata la mia esperienza e quindi mi permetto di consigliarvi l'acquisto di voli attraverso questo operatore viaggi. Buon viaggio  tutti.

Nessun commento:

Post più popolari

 
online counter